LG G2 TIM si aggiorna con il Knock Code e HTC One Mini con la Sense 6

lg-smartphone-handy-D802-G2-medium03

I due smartphone menzionati nel titolo stanno ricevendo in queste ore due aggiornamenti, più o meno importanti. La versione marchiata TIM di LG G2 sta ricevendo una nuova versione software in Italia in distribuzione via OTA, che ha il fine di introdurre il celebre Knock Code, con cui è possibile sbloccare lo smartphone tramite una sequenza di tocchi.

Discorso diverso per HTC One Mini 2, che sta ricevendo l’aggiornamento 4.09.401.3 che porta con sé la Sense 6 e Android 4.4.2, con tutti i miglioramenti del caso. La nuova versione software è in distribuzione via OTA per i modelli europei ed entro qualche giorno dovrebbe essere disponibile anche per quelli italiani. Potete farci sapere nel box qui sotto le vostre prime impressioni ad aggiornamento effettuato.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jack

    Htc one mini in aggiornamento

    • Francesco D’ Astolfo

      Lo stai aggiornando ? E un no brand italiano ???

  • Dotmax

    E’ possibile qualcosa del genere anche su LG G2 con cyanogen?

  • Tito73

    Davvero bello g2!

Top