LG G2 si mostra in nuove immagini reali

LG G2

LG G2, che come sappiamo sarà il primo smartphone LG a non avere più il brand Optimus, sarà presentato il prossimo 7 Agosto a New York. Tuttavia, sono ormai settimane che emergono in rete immagini reali dello smartphone e sempre nuove caratteristiche. Nelle ultime ore, sono emerse due nuove immagini (inizio e fine articolo) che confermano alcune caratteristiche emerse nei giorni scorsi.

Sulla parte frontale, vediamo il display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e con la NavBar e barra delle notifiche trasparenti.

La batteria, invece, come si vede dall’immagine a fine articolo, è da 2510 mAh ed è removibile, in modo tale da poter essere sostituita autonomamente. Come sappiamo, G2 avrà a bordo un SoC Snapdragon 800 con una CPU quad core operante alla frequenza di 2.3 GHz e avrà 2 GB di RAM.

Sarà talmente sottile da non avere i tasti del volume e di accensione lateralmente, ma bensì saranno posizionati posteriormente, dove si ipotizza ci possa essere anche un lettore di impronte digitali. Non ci sono, per il momento, ulteriori dettagli da comunicarvi, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora ne dovessero emergere di nuovi.

LG Optimus G2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gilles Gibreel

    La batteria rimovibile è irrinunciabile, per me. Quasi tutti i giorni non arrivo a sera con una batteria, col mio samsung sgs2. Non accetterei di dovermi portare appresso un caricabatterie (ammesso che abbia a disposizione una presa). Se LG fa un 4,8″ con poca cornice ci posso pensare, 5,2″ è troppo vicino a un 7″. E qualcuno mi spiega perché un 7″ con 3 G costa la metà di un 5,5″?

  • Fabrizio Catena

    Meno male che qualcuno pensa a fare telefoni con la batteria removibile.

  • mikiblu

    non so quanto comodo sarà quel tasto dietro…ma un applauso a lg per aver tentato qualcosa di nuovo…
    visto cosi sembra grande come un s3,s4

Top