LG G2, che come sappiamo sarà il primo smartphone LG a non avere più il brand Optimus, sarà presentato il prossimo 7 Agosto a New York. Tuttavia, sono ormai settimane che emergono in rete immagini reali dello smartphone e sempre nuove caratteristiche. Nelle ultime ore, sono emerse due nuove immagini (inizio e fine articolo) che confermano alcune caratteristiche emerse nei giorni scorsi.

Sulla parte frontale, vediamo il display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e con la NavBar e barra delle notifiche trasparenti.

La batteria, invece, come si vede dall’immagine a fine articolo, è da 2510 mAh ed è removibile, in modo tale da poter essere sostituita autonomamente. Come sappiamo, G2 avrà a bordo un SoC Snapdragon 800 con una CPU quad core operante alla frequenza di 2.3 GHz e avrà 2 GB di RAM.

Sarà talmente sottile da non avere i tasti del volume e di accensione lateralmente, ma bensì saranno posizionati posteriormente, dove si ipotizza ci possa essere anche un lettore di impronte digitali. Non ci sono, per il momento, ulteriori dettagli da comunicarvi, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora ne dovessero emergere di nuovi.

LG Optimus G2

Via