LG G2, primi sample video e foto dalla Fotocamera da 13 MP

LG G2 Video Foto

LG G2 è il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana, presentato appena qualche settimana fa. Stiamo parlando di uno smartphone con caratteristiche tecniche elevatissime, che non è secondo a nessun altro dispositivo attualmente in commercio. Sotto all’ampio display IPS da 5,2 pollici Full HD, troviamo integrato il SoC Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU operante alla frequenza di 2,2 GHz e una GPU Adreno 330 operante alla frequenza di 450 MHz.

Oltre i 2 GB di RAM, troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP con OIS in grado di registrare video a 1080 p e 60 FPS. La fotocamera è sicuramente fra le caratteristiche tecniche più interessanti di G2 e per molti utenti è decisiva nella scelta di uno smartphone.

Per questo motivo, abbiamo deciso di riportarvi dei primi sample video e foto della fotocamera di G2. L’autore dei sample riporta che la fotocamera dà il meglio di sé impostata alla massima risoluzione, ossia 13 MP. I sample fotografici che vi riportiamo nell’articolo sono comunque stati adattati, per cui hanno sicuramente perso qualità ma è possibile comunque apprezzarne i dettagli nelle diverse condizioni ambientali. Le conclusioni le lasciamo, come sempre, a voi nei commenti.

[nggallery id=294]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G2: unboxing, benchmark e sample video – Tutto Android()

  • Lamba

    No dai seriamente, monta uno Snapdragon 800 e la cosa importante sarebbero le foto? Ma compratevi una Galaxy Camera a sto punto, diamine. Quel processore è potente (esagero) quanto i portatili di 2 anni fa dannazione!
    La sfida qui sarebbe la riproduzione di video oltre i 2k x 2k, oppure oltre i 60fps! Per non parlare di render con l’Unreal engine 3 e simili.

  • massimiliano86

    lg mmmm dal video è sono uno con l’occhio molto attento e vedo dei punti per colpa della focus non mi piace sta cosa e quindi nn lo prendo anche se questo terminale mi piace molto per le sue caratteristiche ma o dei forti dubbi mi dispiace dirlo ma per me non ne vale la pena anche perche stanno uscendo terminali quest’anno molto piu interessanti di questo.

    • Anacletus

      Accidenti! Giuro che ho riguardato più volte i filmati settando a 1080p ma non vedo puntini… Puoi darmi delle coordinate temporali sulla comparsa di questo “rumore”? Potresti indicarmi quali sono queste device in uscita “molto più interessanti”?

  • mario d’amico

    lg g2 mi piace ottima fotocamera

Top