LG G2 è il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana, presentato appena qualche settimana fa. Stiamo parlando di uno smartphone con caratteristiche tecniche elevatissime, che non è secondo a nessun altro dispositivo attualmente in commercio. Sotto all’ampio display IPS da 5,2 pollici Full HD, troviamo integrato il SoC Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU operante alla frequenza di 2,2 GHz e una GPU Adreno 330 operante alla frequenza di 450 MHz.

Oltre i 2 GB di RAM, troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP con OIS in grado di registrare video a 1080 p e 60 FPS. La fotocamera è sicuramente fra le caratteristiche tecniche più interessanti di G2 e per molti utenti è decisiva nella scelta di uno smartphone.

Per questo motivo, abbiamo deciso di riportarvi dei primi sample video e foto della fotocamera di G2. L’autore dei sample riporta che la fotocamera dà il meglio di sé impostata alla massima risoluzione, ossia 13 MP. I sample fotografici che vi riportiamo nell’articolo sono comunque stati adattati, per cui hanno sicuramente perso qualità ma è possibile comunque apprezzarne i dettagli nelle diverse condizioni ambientali. Le conclusioni le lasciamo, come sempre, a voi nei commenti.

[nggallery id=294]

Via