LG dovrebbe lanciare un G2 Pro nei prossimi mesi

lg g2 pro

Non manca molto al CES di Las Vegas, fiera in cui i vari produttori sveleranno alcune delle novità che hanno in serbo per la prima metà del 2014. Fra questi sarà ovviamente presente LG, che potrebbe svelare non solo la Pocket Photo 2, Home Chat e Lifeband, ma potrebbe svelare anche un G2 Pro. E’ chiaro che parliamo solamente di rumor per adesso, per cui mancano ancora conferme ufficiali così come mancano informazioni sulle specifiche.

Il phablet, perché è di quello che parliamo, dovrebbe essere commercializzato durante il mese di Marzo, di conseguenza il produttore coreano potrebbe approfittare del CES oppure del MWC per renderlo ufficiale. Dovremmo avere un dispositivo dotato delle specifiche hardware da top di gamma di G2 e nello stesso tempo avere un display più grande, peculiarità del brand Pro di LG (vedi Optimus G Pro).

Purtroppo, per adesso, non c’è altro da comunicarvi, perciò non ci resta che aspettare maggiori dettagli, che potrebbero saltar fuori già nei prossimi giorni. Fino ad allora, vi consigliamo di prendere il tutto cum grano salis.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele

    Io ho comprato un g pro in offerta a 349 da auchan ed e fermo ancora alla versione 4.1.2 di android…
    Quindi direi che lg dovrebbe aggiornare questo splendido terminale, invece di farne uscire uno nuovo!!!

Top