LG G2 potrebbe arrivare ad Ottobre in Europa

LG G2

LG G2 è il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana che, come sappiamo, sarà presentato il prossimo 7 Agosto a New York, durante un evento dedicato. Stiamo parlando di uno smartphone che avrà un display da 5.2 pollici Full HD e un SoC Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz.

Oltre i 2 GB di RAM e la fotocamera da 13 MP, G2 sarà dotato di uno spessore talmente sottile che ha impedito ad LG di posizionare i tasti fisici volume e accensione lateralmente, che saranno perciò posizionati sul retro. Se la sua presentazione è ormai certa che avverrà il 7 Agosto, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda la sua disponibilità in Europa.

Secondo delle ultime indiscrezioni, G2 sarà disponibile in Corea solo verso la fine di Agosto e dovrebbe essere disponibile solamente durante il mese di Settembre negli USA. Per questo dovrebbe essere disponibile in Europa a partire dal mese di Ottobre, anche se, naturalmente, mancano conferme ufficiali. Ne sapremo sicuramente di più fra un paio di settimane, quando lo smartphone sarà ufficialmente presentato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vladi

    LG Sarebbe molto più apprezzata se aggiornasse più spesso i propri dispositivi

  • Anty

    mah, nn mi piacciono tanto stì schermi sempre più grandi.a 5 pollici già sono enormi

  • GLIVEX

    molto bello

Top