LG conferma il G2 ed anche le nuove denominazioni per i top di gamma che verranno

G2-logo_White20130717181139272-640x452

Tramite un comunicato stampa, LG Italia comunica il cambio denominazione ai dispositivi Android top di gamma che saranno lanciati da oggi in avanti, i quali saranno conosciuti con la denominazione “G” e non più con la denominazione “Optimus G“. LG Italia, inoltre, conferma l’esistenza ed anche il nome del nuovo top di gamma che sarà presentato tra poche settimane, ovvero LG G2. I dispositivi attuali già appartenenti alla serie “G“, come Optimus G, continueranno a mantenere la loro classica denominazione.

Di questo dispositivo, quindi, ora sappiamo per certo il nome ufficiale. Si tratta di un cambiamento che probabilmente LG ha voluto effettuare al fine di dare una catalogazione più precisa ai suoi dispositivi top di gamma con a bordo Android, il sistema operativo sviluppato da “G“oogle.

Oltre, però, al cambiamento di naming in “G” dei top di gamma che seguiranno nel tempo, LG cambia denominazione anche ai dispositivi aventi display con rapporto d’immagine 4:3, i quali saranno denominati LG “Vu” e non più LG “Optimus Vu“.

Di seguito trovate il comunicato stampa dell’azienda.

Spoiler Inside: LG UNIFICA TUTTI I NUOVI SMARTPHONE TOP DI GAMMA SOTTO LA NUOVA DENOMINAZIONE “G” SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top