LG G2 Mini sarà presentato il 24 Febbraio al MWC

LG G2 Mini

LG G2 Mini esiste e a confermarlo è lo stesso produttore coreano, tramite la sua pagina Facebook. LG Mobile, infatti, ha pubblicato un post con un’immagine, che vedete in parte qui sopra, in cui annuncia che G2 Mini sarà svelato il prossimo 24 Febbraio, ovvero in occasione del MWC.

Il post di LG Mobile che accompagna l’immagine qui sopra recita: LG Mobile: Experience the MINI. Mobile World Congress. 2014-02-24. Il produttore coreano non lascia spazio a dubbi e anzi decide di confermarlo ufficialmente, svelandone anche la scocca posteriore, che è possibile notare nell’immagine di destra.

Il G2 Mini avrà quindi i tasti posizionati posteriormente come il fratello maggiore, da cui erediterà anche il design, ma non le caratteristiche tecniche, dato che stando ad alcune voci avrà una fotocamera da 8 MP, display con risoluzione qHD e SoC Snapdragon 400 con CPU quad core da 1,2 GHz. Per adesso non ci resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Destinazione MWC |()

  • Carlo

    Ero orientato su uno smartphone con taglia 4.3″ di display, i padelloni proprio non riesco a digerirli, provengo da iphone quindi immaginerete la difficoltà a maneggiare uno smartphone con display grande…
    A questo punto, dato che avevo fatto un pensiero per il galaxy S4 mini, aspetterò di avere maggiori info su questo Lg mini ;-)

  • Pingback: Destinazione MWC()

  • Anty

    molto interessato dato che nn volevo spendere cifre elevate,pur apprezzando il G2.vediamo adesso le caratteristiche ufficiali di schermo,batteria,ecc.. e poi il prezzo!mi auguro,per loro, nn sparino cifre sui 400€ viste anche questa presunta dotazione che dovrebbe avere..

  • shanefalco

    Potrebbe essere il mini equilibrato che sto cercando, spero lo sia anche il prezzo. Z1c per esempio è troppo potente per nulla (e il prezzo è troppo alto per essere un compact) visto che basta uno snap400 per far girare tutti i giochi (anche quelli pesanti) e 1giga di ram. Poi le foto di z1c sono inferiori come qualità alla 8mpx di gs3. Spero che la fotocamera su g2mini sia una 8mpx ois e che il display abbia una buona densità di pixell (ppi). Non vedo l’ora che venga presentato ;)

    • Giovanni

      La Sony non é mai stata famoasa per l’ambito fotocamera. Io ho un G2 e fa delle foto fantastiche senza problemi. Se mantiene questa linea ti trovi anche con una gran bella durata della batteria. Deve essere un gran bel telefono

  • Giorgio

    che delusione questi prodotti in versione “mini”… solo marketing e poca attenzione all’utente finale.
    l’unico che merita è lo z1 compact che ridimensiona lo schermo (e di conseguenza batteria) ma le componenti rimangono le medesime del fratello maggiore.

    • Giovanni

      Un compact non deve essere potente. Uno smartphone é potente per far girare i giochi, che alla fine sono quelli che richiedono più prestazioni. Se non ti serve aver potenza di prendi un compact o un mini. Se uno vuole aver prestazioni si prende il G2 (per restare in famiglia) ma per quel che ho testato io anche lo snap 400 fa girare tutto quello che c’é nello store. E questo puó essere una scelta anche per la batteria.

      • allexander

        se io voglio la potenza di un g2 ma più piccolo e sopratutto più tascabile, non si possono fare solo gli ultra potenti che sono difficili da portare in giro e le loro versioni mini, penso che ci siano persone che vogliono entrambe le caratteristiche

        • Giovanni

          In tal caso si comprano lo Z1 c. Ma é l’unico compatto potente. Forse perché non vendono, altrimenti ne farebbero altri.

  • Giovanni

    Praticamente ha risposto a tutte le critiche su G2. Tutti volevano un display più piccolo mantenendo pressoche le stesse caratteristiche. Eccolo qui! Complimenti LG!!

    • stiiiv

      ma se è l’hardware del moto g!!!! Stesse caratteristiche del g2?? Snap 800 e 400 son proprio uguali :D

      • Giovanni

        La gente diceva proprio questo! Che non volevano l’800 xk nn serviva ma piuttosto qualcosa di più piccolo e compatto! Per questo il 400 é perfetto! É sempre un quad core e com3 moto g insegna molto veloce!

        • stiiiv

          Concordo con te, però allora la frase sopra a cui ho risposto è stata formulata male :) D’accordissimo che non serve tutta la potenza dello snap 800 per far girare un telefono :)

          • Giovanni

            Si hai ragione formulata male. Dovevo scrivere mantenendo le stesse dimensioni, e cmq un buon hardware.

Top