LG G2 Mini (LG-D620) riceve la certificazione Bluetooth SIG e passa i test FCC

LG-Logo

Appare online il nome in codice di un modello di smartphone in fase di lavorazione da parte di LG, parliamo di D620 e che potrebbe essere proprio LG G2 Mini. Il terminale, una versione ridotta del top di gamma coreano, dovrebbe avere anche una connettività LTE fra le specifiche tecniche, oltre che il Bluetooth (versione 4.0?).

Queste prime informazioni arrivano direttamente dalla pagina Web del Bluetooth SIG, potrete consultarle cliccando su questo indirizzo. Per quanto riguarda invece la certificazione FCC, anche se ancora non è stata ottenuta manca poco, infatti tutti i test necessari sembrerebbe conclusi e passati con successo. Di seguito trovate tutte le immagini che sono relative ai test condotti dalla FCC sul terminale.

Stando alle immagini che possiamo vedere qui sopra in galleria, il terminale dovrebbe avere due delle dimensioni che misurano 65.8 mm e 128.8 mm. È possibile immaginare che il dispositivo potrebbe montare un display da 4,7″, ma è una pura speculazione allo stato attuale. Non appena avremo maggiori informazioni vi illustreremo eventuali novità, fino ad allora però dobbiamo portare un po’ di pazienza.

Via 1,2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top