LG G2 Mini avvistato con una Fotocamera da 8 MP

LG-G21

Nelle scorse settimane erano emerse già delle anticipazioni su LG G2 Mini, ma da allora non ne avevamo saputo più nulla. Il piccolo smartphone torna a far parlare di sé perché è stato avvistato nuovamente e tramite un profilo User Agent veniamo a conoscenza di alcuni nuovi dettagli. G2 Mini dovrebbe avere posteriormente una fotocamera con un sensore da 8 MP, in grado di realizzare foto con risoluzione di 1280 x 960, 2560 x 1920, 3200 x 1920 e 3264 x 2448 pixel.

Non solo, ma dovrebbe eseguire Android 4.4 KitKat già al lancio, per cui dovremmo avere la più recente versione disponibile. Un secondo profilo User Agent rivela anche che lo smartphone sarà disponibile almeno in due varianti, contraddistinte dal nome in codice D618 e D620.

Mancano informazioni sulle rimanenti specifiche hardware, ma considerato che abbiamo un sensore fotografico da 8 MP non ci aspettiamo di certo delle caratteristiche paragonabili a quelle del Sony Xperia Z1 Compact. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    ben venga!tra i 4.3-4.5 pollici andrebbe benissimo visto che il fratello maggiore è 5.2.con la stessa qualità di schermo e batteria sarebbe un bel prodotto.ma è ancora presto per dirlo,bisogna attendere conferma e caratteristiche precise.

  • Marco

    vediamo se riescono a farlo sui 4,3 pollici, con un buon processore e a un buon prezzo!

  • Stevenb

    Tutte le versioni MINI di qualsiasi costruttore sono ciofeche, servono solo ad illudere i clienti.

    • Emanuele Ciotti

      L’unica versione mini davvero buona è xperia z1 compact,altro che s4 mini ;)

      • Monopalla

        non denigrare il mio s4 mini ^_^, dipende sempre dalle esigenze dell’utente, ed io mi ci trovo benissimo, ci faccio praticamente tutto, gioco, internet, hotspot, film, batteria che con un uso moderato ci faccio tranquillamente due giorni, foto video, e naturalmente ci telefono, lag non ne ho ancora riscontrati, se proprio mi dovrei lamentare, volevo installare un gioco di guerra, ma non era compatibile per il mio dispositivo, pazienza non morirò di certo per una cosa del genere, ho sempre il mio tablet per i giochi più pesanti, e non dimentichiamoci che rispetto ai padelloni le versioni mini, almeno puoi portarli comodamente in tasca e maneggiarli egregiamente con una mano, chiaro che lo z1f nella versione mini è il migliore per adesso, ma costa cmq 450 euro contro i 300 del s4mini, e a volte si riesce a trovare anche sui 280 spedizione comprese, adesso io non voglio fare quello che si lamenta di chi spende un patrimonio per il cell, ma mi domando davvero che cacchio ci fate in più con un top di gamma, se non per dire, io lo tengo più grosso, sicuramente ci sono delle funzioni in più, ma per esempio tra s4 e s4mini mancano alcune gesture, classificate poi praticamente inutili dagli utilizzatori, buona serata.

    • Dimentichi Z1F ;-)

Top