LG potrebbe lanciare un G2 Mini a breve

LG-G2

Le versioni Mini dei top di gamma sono ormai comuni fra i diversi produttori. Samsung, HTC e Sony hanno già lanciato delle versioni Mini, ma a breve si aggiungerà anche ASUS e potrebbe fare lo stesso prossimamente LG. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, l’azienda coreana starebbe lavorando ad un G2 Mini, anche se al momento del lancio potrebbe avere un nome diverso.

Basandoci sulle indiscrezioni, il “piccolo” smartphone dovrebbe avere un display con una diagonale di 4,7 pollici, mentre è sconosciuta per adesso la risoluzione, per cui potrebbe non essere Full HD ma essere solo HD. Dovrebbe invece condividere con il fratello maggiore il SoC Snapdragon 800 e i 2 GB di RAM.

Non ci sono informazioni circa la presentazione ufficiale, ma è molto probabile che G2 Mini, o come si chiamerà, sarà svelato nel corso del CES di Las Vegas che si terrà durante il mese di Gennaio 2014, per cui continuate a seguirci per rimanere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tom

    se avete mani da bambino compratevi cellulari mini, a me 6″ vanno benissimo, 5 sono il minimo sindacale usando parecchio internet.

  • 1LucaItaly1

    La definirei più una variante

  • Giulio

    *__*

  • Luca

    Bisognerebbe essere onesti e non definirlo “mini”. L’ultimo Mini era l’xperia x10 mini. Gli altri sono un’offesa all’intelligenza di noi utilizzatori

  • 4,7 mini? O_O

  • Demetrio Marrara

    Ma che la smettano con questa corsa ai padelloni. Ho avuto Note e Fonepad e sono praticamente ingestibili con una mano sola. In macchina, in autobus, mentre cammini è una vera tortura riuscire ad utilizzarli. Massimo 4.7 pollici, è la misura perfetta. Oppure 5 ma con bordi e cornici sottilissime, edge to edge.

    • Davide Fabretti

      Insomma tipo nexus 5 o g2 !!!!

    • Denis

      Io invece con il note 2 mi trovo benissimo , va da persona a persona

Top