Di smartphone aventi un lettore di impronte digitali ce ne sono così pochi che potrebbero essere contati con le dita di una sola mano. Sappiamo bene che LG presenterà il suo nuovo smartphone G2 il giorno 7 Agosto, ad un evento al quale pare non siano previste ulteriori presentazioni di dispositivi.

LG G2 è uno smartphone che porta con sè numerose novità che molti altri smartphone non hanno, come la completa assenza di tasti fisici ai suoi bordi. I tasti del volume e quello power sono stati infatti posizionati sul retro del dispositivo, in modo da mettere in evidenza ancora di più il design dello smartphone e permettere in ogni situazione un’impugnatura sempre solida.

Oggi, però, quando LG ha inviato gli inviti per la partecipazione all’evento, ha mostrato anche che il suo nuovo G2 potrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali, il quale potrebbe quindi fungere proprio da tasto power collocato in mezzo ai due pulsanti (soft-touch?) del volume.

August7_Invitation_high-res-1-630x890

Sicuramente LG ha lavorato tanto su questo smartphone e possiamo dire per certo che il nuovo G2 non deluderà le aspettative. Questo dispositivo è di importanza fondamentale poichè ci darà modo di conoscere anche come sarà il nuovo Nexus 5, dato che il comparto hardware dovrebbe rimanere lo stesso tra i due smartphone.

Via