LG mostra le funzioni del nuovo G2 in video

G2-stock

LG ha pubblicato una serie di video di presentazione del nuovo G2 che aiutano a farsi un’idea delle caratteristiche e delle funzioni del nuovo smartphone sia riguardo il software che riguardo l’hardware.

Visione a 360° dello smartphone

Visione generale del telefono da più angolazioni che permette di farsi un’idea su cosa aspettarsi.

Design

Il design è uno degli elementi più controversi del nuovo G2. Se ne è parlato nell’ultimo editoriale, diteci la vostra!

Tasti posteriori

Come per il design, anche i tasti posteriori fanno discutere.

Fotocamera da 13 megapixel

Una delle novità chiave della fotocamera è la stabilizzazione ottica, che consente di scattare foto di buona qualità anche quando si muove il dispositivo.

Collegamenti nel testo

Una delle nuove funzioni di LG G2 è la possibilità di ottenere direttamente i collegamenti alle applicazioni dagli SMS, così da poter gestire meglio i propri impegni.

Zoom dell’audio

Funzionalità interessante: è possibile effettuare lo zoom dell’audio verso una certa parte della scena, così da dare maggior risalto, ad esempio, ad una voce rispetto alle altre.

Screenshot avanzati

È possibile catturare screenshot che comprendono non solo ciò che si vede ma, nel caso di una pagina web, dell’intera pagina.

Plug & Pop

Ne abbiamo già parlato nel nostro articolo dedicato alle funzioni software: potete leggerlo a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • smartiz

    Ho gia’ un gorilla sulla spalla…
    :-)

Top