LG G2 disponibile in Germania e USA questo mese, in Italia a Ottobre

LG-G2-Italia

LG G2 è, in attesa di scoprire le novità dell’IFA, lo smartphone del momento. Stiamo parlando di uno smartphone di fascia alta e nuovo modello di punta dell’azienda coreana. Presentato durante i primi giorni di Agosto, si inizia finalmente a parlare di commercializzazione. LG ha, infatti, annunciato ufficialmente che G2 sarà lanciato questo mese in Germania e USA, due Paesi fondamentali per il mercato dell’azienda coreana.

A seguire, quindi durante il mese di Ottobre, sarà lanciato globalmente, Italia compresa. G2 arriverà quindi in Italia durante il mese di Ottobre, anche se non conosciamo il periodo del mese esatto.

Sarà disponibile in versione Open Market, quindi non legato a nessun operatore, ma anche con TIM, WIND, Vodafone e H3G, che probabilmente lo renderanno disponibile tramite alcuni pacchetti promozionali.

Nella confezione di vendita, oltre G2 naturalmente, saranno inclusi il caricabatterie da viaggio, la batteria standard da 3.000 mAh, il cavo dati e l’auricolare stereo QuadBeat 2 con Jack da 3,5 millimetri. Restiamo in attesa di maggiori informazioni da LG Italia, come il prezzo, ancora non comunicato per il nostro Paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top