LG registra il marchio G2 Compact: nuova variante di G2 in arrivo?

logo-lg

Questa storia dei terminali “compacti” si sta rivelando davvero interessante; l’avevamo iniziata a seguire con Xperia Z1 Compact e, forse, continueremo a sentirne parlare con LG G2 Compact. Proprio alcuni giorni fa l’ufficio brevetti americano ha convalidato la richiesta di LG Elettronics di registrare il marchio “G2 COMPACT”.

LG-G2-Compact-trademark

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, G2 COMPACT è adesso un marchio registrato ed appartiene ad LG. Questo può voler dire che, similmente a quanto fatto da Sony, anche LG potrebbe lanciare sul mercato un terminale sì top di gamma, ma con dimensioni contenute. Purtroppo, siccome in queste situazioni la certezza è l’unica cosa che non c’è, LG potrebbe aver registrato il marchio soltanto per bloccarlo, ma un terminale con il nome G2 Compact potrebbe anche non essere in fase di lavorazione.

Cosa aspettarci? La prospettiva che inquadra LG al lavoro su una versione compatta di G2 ma con prestazioni castrate è davvero interessante (G2 Mini è una versione piccola, sia in dimensioni che in prestazioni, di G2), purtroppo è ancora presto per dire se ci sarà o meno un terminale del genere. Aspettiamo che, magari, nelle prossime settimane emerga qualche informazione e, non appena sarà disponibile, vi illustreremo tutto nei dettagli ed il prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    Avranno capito che quella schifezza chiamata g2 mini nn merita il nome che porta? No, si preparano a copiare nel caso Samsung facesse un s5 compact…

  • Emanuele Ciotti

    Fantasia 0

Top