LG G2 riceverà l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat nel Q1 2014

LG-G2-Android-4.4-KitKat

Che LG G2 avrebbe ricevuto l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat era scontato, ma al contrario non è scontato il periodo in cui esso sarà rilasciato. Alcune settimane fa, vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato fra la fine del mese in corso e l’inizio del prossimo. Purtroppo per i possessori dello smartphone non sarà così e a confermarlo è la stessa LG, tramite il canale ufficiale di Twitter4.4-g2-twitter-screenshotL’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per G2, come si legge nella risposta di LG, sarà rilasciato in Germania solamente durante il primo trimestre del 2014, per cui nel periodo compreso fra Gennaio e Marzo. Nonostante la risposta di LG sia relativa al rilascio per gli esemplari tedeschi, è da considerarsi valida anche per gli altri Paesi europei, in quanto l’azienda coreana rilascia gli aggiornamenti nei diversi Paesi nello stesso periodo. Anche se è ormai ufficiale, rimaniamo comunque in attesa che sia LG Italia ad esprimersi al riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabio

    TRAPELAZIONI OVUNQUE <3

  • Alecs

    beh se è Q1, allora la rilasciano il 31 marzo xD

  • marcoar

    Se effettivamente fosse vero, si tratterebbe di tempi ragionevoli

  • sauro

    Poi verra rimandato ad aprile.. Poi a dicembre… Poi a gennaio 2015..
    A parte gli scherzi, speriamo che almeno quasta volta LG mantenga le promesse.. Non come per oprimus dual, optimus 3d e compagnia bella!

  • fedeangryfe

    Direi che culo………………come sempre per tutti i produttori gli aggiornamenti sono bazzecole!! Peccato che però tutti lamentano la non messa a fuoco della fotocamera spesso e volentieri. Almeno un misero aggiornamento di questo bug potevano rilasciarlo,non fa bene alla loro azienda se si scrive e legge di questo problema,legato al misero movimento,contando che pubblicizzano pure la stabilizzazione,che in questo caso non funziona!!!!!!!!!!!!!!

Top