Dopo l’annuncio a livello internazionale, arriva anche per l’Italia la versione da 32 GB del nuovo LG G2, il super smartphone coreano che ora può vantare un quantitativo di memoria doppio, grazie al quale è possibile immagazzinare molti più contenuti rispetto alla versione da 16 GB.

Naturalmente la scelta del modello da 16 o da 32 GB va fatta, come sempre, in base alle proprie personali esigenze di memorizzazione dati. In particolare, LG G2 da 32 GB è disponibile all’acquisto già da oggi sui principali dai canali di vendita online ad un prezzo di €649. Ricordiamo che LG G2 da 16 GB, invece, è proposto ad un prezzo di €599. Ovviamente parliamo di uno smartphone top di gamma sul cui hardware è basato anche il Nexus 5.

Tramite il seguente potete giungere alla scheda tecnica dell’LG G2 qualora siate interessati:

Di seguito, invece, trovate il comunicato stampa ufficiale di LG Italia.

[spoiler title=”ARRIVA IN ITALIA LA VERSIONE DA 32GB DI LG G2″]San Donato Milanese, 22 ottobre 2013 – A poco meno di un mese dal debutto italiano del suo nuovo smartphone top di gamma, LG è lieta di annunciare l’arrivo di LG G2 con memoria da 32GB, la versione dedicata ai fan più esigenti.

Inoltre sia per la versione da 16 GB che per quella da 32 GB, LG mette a disposizione dei propri fan 50 GB di spazio sul cloud di Box. Per avere sempre a disposizione musica, video o documenti è sufficiente scaricare l’omonima app per smartphone Android.

E per vedere foto e video realizzati durante la giornata anche su LG Smart TV senza necessità di trasferirli, basterà attivare il servizioLG Cloud dove saranno disponibili ulteriori 5 GB di spazio per caricare video, musica, foto e altri contenuti da portare sempre con sé.

L’innovativo LG G2 ha rivoluzionato il design degli smartphone grazie agli esclusivi tasti posteriori che offrono una user experience unica al mondo.

Insuperabile durata della batteria – oltre 24h ore di autonomia anche con un uso intenso – foto eccezionali – grazie alla fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico integrato – display IPS da 5,2 pollici Full HD e la nuova funzione Toc Toc, che permette di attivare il display semplicemente con due tocchi, sono solo alcune delle caratterstiche che rendono LG G2 la perfetta sintesi di innovazione, comfort e praticità d’uso.

La versione da 32 GB di LG G2 è disponibile da oggi sui principali canali online a un prezzo consigliato al pubblico di 649 euro.