LG G Watch si aggiorna alla versione KMV78Y

g watch KMV78Y

Google ha rilasciato un secondo aggiornamento per G Watch, contraddistinto dal numero di build KMV78Y. La nuova versione software è in distribuzione su tutti gli esemplari in giro per il mondo, ma il roll out pare essere piuttosto lento e perciò potrebbe non essere arrivato ancora su quelli europei ed italiani.

Ad ogni modo non c’è fretta, poiché non porta con sé nessuna novità degna di nota e anzi è praticamente un aggiornamento che potremmo definire manutentivo, considerato che corregge solamente qualche bug e migliora le prestazioni generali.

Come al solito, per scaricarlo è necessario che G Watch sia accoppiato al vostro smartphone collegato ad Internet, in quanto sarà quest’ultimo a scaricare il pacchetto OTA e ad inviarlo poi tramite Bluetooth allo smartwatch per l’installazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top