LG G Watch R inserito nel Play Store (USA)

lg-g-watch-r-6-640x468

Nella grande serata del Nexus 6 (il nuovo smartphone Google potrà essere acquistato “a breve” in Italia), c’è spazio anche per lo smartwatch LG G Watch R. La pagina prodotto del secondo smartwatch circolare nella storia di Android Wear è apparsa sul Play Store e il device è attualmente disponibile all’acquisto negli USA.

Al momento nel nostro paese la didascalia del dispositivo recita “LG G Watch R non è disponibile nel tuo Paese” ma confidiamo che entro breve tempo l’orologio sarà acquistabile o quantomeno preordinabile in Italia.

LG G Watch R è uno smartwatch equipaggiato con un display POLED circolare da 1.3 pollici (320 x 320 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 400, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna.

Vi informeremo tempestivamente non appena il dispositivo arriverà ufficialmente in Italia tramite il Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top