LG G Watch R in arrivo il 14 Ottobre in Corea

LG_G_WATCH_R_2

L’attesa per poter acquistare il primo smartwatch circolare di LG sta ormai per volgere al termine e presto potrete farne vostro uno. G Watch R, come è meglio conosciuto, sarà disponibile all’acquisto in Corea del Sud il prossimo 14 Ottobre ad un prezzo che, al cambio attuale, si aggira intorno ai 270 euro.

E’ dunque decisamente più costoso del G Watch lanciato qualche mese fa e questo è dovuto principalmente al suo design circolare e ai materiali di qualità con cui è costruito. Il colosso coreano conta di espandere la commercializzazione a livello internazionale entro breve da quella coreana, ragion per cui aspettatevi qualche comunicato dalla divisione italiana nei prossimi giorni.

Il prezzo ce lo aspettiamo leggermente più alto rispetto a quello della versione coreana, ma per ora preferiamo non azzardare ipotesi. Appuntamento quindi a breve, per comunicarvi la disponibilità in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: El G Watch R disponible en Corea a partir del 14 de octubre - AppSkyWorldAppSkyWorld()

  • Snelfo

    In Italia a 350?

    • Pietro Imperio

      Se vogliono venderlo non possono superare i 299€…

    • Angelo Sbrissa

      doveva essere posto allo stesso prezzo di 360 a parer mio… vedremo

  • Alessandro Scollo

    270 euri che rimarrano nel mio portafoglio. Troppo costosi e ancora acerbi.

    • Pietro Imperio

      Durante il prossimo anno avremo il prodotto giusto a livello hardware, spero solo che Google si impegni a fondo per migliorare ed implementare nuove funzioni nel S.O.

Top