LG G Pro 2 si colora di rosso (e la tonalità è molto differente dal Nexus 5)

lg-gpro2-red

Il colore rosso sembra conquistare sempre più quote, tanto che le aziende stanno iniziando poco alla volta a pensare anche ad una variante rossa dei loro dispositivi top di gamma. Oggi si viene infatti in possesso di prime immagini inedite del nuovo LG G Pro 2 con questo tipo di colorazione, che sembra più che altro bordeaux/rame, e quindi si presenta come una colorazione molto differente dal rosso acceso (praticamente quasi arancio) del Nexus 5.

Qui in basso potete dare uno sguardo ad altre immagini che ritraggono il dispositivo in rosso. Nella parte frontale, in stile Nexus, non è stato modificato il colore, che però si intravede solo sui bordi del dispositivo.

lggpro2red-768x1024

Sulla parte posteriore si può notare come l’alloggiamento per la fotocamera ed i pulsanti è rimasto di colore grigio, così come anche il logo LG al centro del device.
lggpro2red-back

La parte laterale si presenta ancora con la nuova colorazione così come anche la cornice cromata che riveste il dispositivo. lggpro2red-side-768x1024

LG G Pro 2 per adesso non è ancora stato commercializzato nel nostro Paese ma quasi sicuramente lo sarà nei prossimi mesi. Speriamo quindi di trovarlo nei negozi anche già nella colorazione rossa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • asdlalla

    Io sinceramente preferisco questo di rosso che quello del nexus 5 . . .

    • Aldo Tedone

      di gran lunga…

Top