LG G Pro 2 sarà presentato il 13 Febbraio in Corea

LG_Optimus_G_Pro

LG sarà molto probabilmente il primo produttore a dare il via alle presentazioni ufficiali nel corso di questo mese, dato che ha reso ufficiale la data di presentazione del suo nuovo top di gamma, vale a dire G Pro 2. Il produttore coreano sta, infatti, inviando gli inviti per la presentazione con cui comunica che l’evento avrà luogo il prossimo Giovedì 13 Febbraio in Corea, per cui fra poco meno di una settimana.

G Pro 2 non è il successore di G2, ma è il successore di Optimus G Pro, presentato lo scorso anno più o meno nello stesso periodo e che perciò a distanza di circa un anno vede il lancio del suo successore. Parliamo comunque di un dispositivo che si posizionerà nella fascia altissima del mercato e che avrà come target l’utenza che desidera uno smartphone, o meglio phablet, senza compromessi.

Per questo offrirà caratteristiche come la fotocamera da 13 MP con OIS e registrazione video in 4K, a cui saranno affiancati probabilmente un display 2K e un SoC Snapdragon 800.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bigons

    Ogni immagine che vedo certifica l’assenza di una sorta di penna digitale.
    Per me senza questo accessorio e app dedicate lo trovo inutile ….. a questo punto meglio un nexus 7 o un GPad8

    • Gianluca

      Concordo

    • Jacopo verderio

      Quoto

Top