LG G Pro 2 si mostra nelle prime immagini reali

654781480_9f6a95f8_032152_15424

Dopo averne apprese le presunte caratteristiche tecniche durante il corso dei giorni passati, oggi è possibile mettere le mani sulle prime immagini reali del nuovo LG G Pro 2. Dalle foto che sono trapelate in rete prima dell’annuncio ufficiale del dispositivo, è possibile notare come questo sia estremamente somigliante al G2 che l’azienda sud-coreana ha lanciato qualche mese fa. Persistono infatti i tasti sul retro (e non pare ci sia un riconoscitore di impronte digitali) mentre l’altoparlante di sistema è stato posizionato sul retro del dispositivo invece che sul bordo, come su LG G2.

654781480_5e229f56_image

Dando una rapida occhiata alle foto, infatti, si nota palesemente che LG G Pro 2 sarà una sorta di fratello maggiore di LG G2 ma, nello stesso tempo, dovrà necessariamente offrire all’utente una serie di funzionalità atte a contrastare il dominio di Samsung nel settore dei Phablet. Il Galaxy Note 3, ad esempio, è dotato di numerose funzionalità studiate appositamente per l’utilizzo con l’S-Pen, con cui è possibile utilizzare il dispositivo in modo molto particolare e “premium”.

Pare, però, che LG non abbia deciso di dotare di un pennino intelligente il suo nuovo phablet dato che dalle immagini non è possibile notare alcun ingresso particolarmente sospetto di una qualche sorta di S-Pen made by LG. Questo può indurci a pensare che, oltre alle classiche funzionalità presenti negli altri dispositivi Android di LG, il nuovo G Pro 2 sia dotato di funzioni specificamente studiate per l’utilizzo con le sole dita.

Sul lato hardware, invece, LG G Pro 2 dovrebbe avere a bordo un processore Snapdragon 800 ed un display da 5,9 pollici. Per ulteriori informazioni sulle specifiche, potete recarvi al nostro articolo dedicato. Sappiamo, infine, che questo dispositivo sarà ufficialmente annunciato durante il mese di Febbraio ma, ad oggi, non è stata ancora fornita una data precisa. Potremmo quindi assistere alla presentazione di LG G Pro 2 al Mobile World Congress 2014 oppure ad un evento dedicato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicolò Piccione

    Ormai lg ha preso il gusto dei tasti posteriori,scommetto che quando esce il g3 i tasti non li mettera posteriori,se solo avessi provato meglio lg g2 e non tenedolo solo in mano per 15 secondi contati!!!!!!!!Il note 3 l’ho provato per un’ora!!!!

  • Pingback: G Pro 2: prime immagini ne mostrano il design | VitaDaSmartphone()

  • Giuseppe

    ma smettiamola esce un telefono a settimana oggi come oggi, ma fermatevi un pò mamma mia

    • Nicolò Piccione

      Hai ragione si dovrebbe Fare un telefono Potentissimo che dura 10 anni!!!!!!!!!

      • Giuseppe

        invece di scoprire nuovi telefoni a settimana (diventò tipo raccolta figurine ce l’ho mi manca) perchè non creano i vaccini per le persone che soffrono ogni giorno, ridicoli loro e chi gli va dietro!!!!

  • Bigons

    Ho provato per un mesetto un Note 2 …. fantastico. Per uso aziendale davvero completo. Lg dovrà inventarsi qualcosa di serio per combattere il dominio della serie Note. Senza pennino e applicazioni allegate non vedo a cosa possa servire un display da 6 pollici
    Da possessore di LG G2 che è il miglior terminale fin’ora provato

  • Felice Zingarelli

    bellissimo

Top