LG G Pro 2, AnTuTu conferma le caratteristiche tecniche

lg-g-pro-2-2-820x4201

A quanto pare, anche LG G Pro 2 sarà lanciato in diverse varianti, proprio come il Samsung Galaxy S5. Tramite AnTuTu siamo venuti a conoscenza dei nomi in codice di queste varianti: F350L, F350K e D837, quest’ultima probabilmente destinata al mercato internazionale e quindi europeo. Il benchmark ci conferma anche le caratteristiche tecniche, alcune delle quali già confermate dallo stesso produttore coreano nei giorni scorsi.

Il display, probabilmente da 5,9 pollici, avrà una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, la quale sarà gestita da un SoC Snapdragon 800 MSM8974 che integra una CPU quad core da 2,26 GHz e una GPU Adreno 330. Confermati anche i 3 GB di RAM e i 32 GB di storage, così come viene confermata la fotocamera posteriore da 13 MP, mentre quella anteriore sarà solo da 2 MP.

La versione di Android al lancio sarà la 4.4 KitKat, per cui avremo a bordo già la versione più recente, Google permettendo. Vi ricordiamo che G Pro 2 dovrebbe essere svelato il 13 Febbraio, per cui solamente qualche giorno d’attesa e finalmente scopriremo il “nuovo” top di gamma di LG.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danny Ferragina

    è praticamente un note 3 un pò più grande..

    • Giovanni

      le versioni “pro” di LG sono sempre state più grandi di uno smartphone e più piccole di un tablet da 7 pollici. Praticamente un note 3, anchesso in fatti rientra nella categoria “phablet”.

      • Danny Ferragina

        grazie della risposta, ma so gia cos’è un phablet xD
        dicevo solo che dalle caratteristiche hw che ha sembra quasi un note 3 leggermente più grande

Top