LG registra il marchio G Pen

lg-g3-stylus-3-640x392

Bisogna ammetterlo: alcune volte capita che fra i produttori vengano prese in prestito delle idee, soprattutto se si condivide il luogo di nascita. Capita spesso ad LG e Samsung, con la prima che viene accusata, a volte, di ispirarsi alla seconda per vari aspetti, che non stiamo qui ad elencarvi.

E’ difficile negarlo alcune volte e questa di oggi si inserisce benissimo in questo senso. LG ha registrato, infatti, il marchio G Pen, che ricorda l’ormai popolarissima S Pen di Samsung, divenuta una peculiarità irrinunciabile della serie Galaxy Note.

E’ quindi lecito ipotizzare che LG voglia entrare di forza nel settore dei phablet e lanciare una serie tutta nuova caratterizzata dalla penna e da funzioni software realizzate ad hoc. Chiaramente la registrazione di un marchio non significa per forza un nuovo prodotto, se sarà così o meno ce lo dirà solo il tempo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bigons

    Tra poco uscirà il motrola Droid Maxx con M Pen ….

  • Bigons

    bhè … a un g3 con G pen io un pensiero lo farei

Top