LG G Pad in arrivo con CPU Snapdragon 800

LG-G-Pad-Snapdragon 800-Android

LG si appresta a ritornare nel settore dei tablet con G Pad. Sono circa due anni che l’azienda coreana manca da questo settore, da quando ha lanciato Optimus Pad, che è stato tutt’altro che un successo. Secondo delle ultime indiscrezioni, infatti, la produzione del tablet dovrebbe iniziare già questo mese, il che accredita la presentazione durante l’IFA di Berlino.

Novità anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Veniamo a conoscenza, infatti, che G Pad dovrebbe avere a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU operante alla frequenza di 2,2 GHz e una GPU Adreno 330. Il display dovrebbe essere da 8,3 pollici e dovrebbe avere una risoluzione di 1920 x 1200 p.

La RAM dovrebbe essere da 2 GB e non dovrebbe mancare la connettività LTE, per una trasmissione dati ad altissima velocità. L’azienda coreana punterebbe a vendere 100.000 esemplari al mese e sarebbe pronta a raddoppiarne la produzione, qualora il mercato lo richiedesse. Ne sapremo in ogni caso di più durante l’IFA di Berlino, quando il tablet dovrebbe essere presentato ufficialmente, ammesso che non emergano ulteriori dettagli prima della presentazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top