Torniamo a parlare di LG G Pad, a poche ore di distanza dalla pubblicazione del primo video teaser da parte dell’azienda coreana. E’ appena emersa in rete l’immagine che vedete sopra, che dovrebbe essere un render ufficiale di G Pad, per cui dovrebbe svelarci il design definitivo del tablet. Se così fosse, G Pad avrebbe lo stesso design di G2, con angoli arrotondati, e sarebbe dotato di uno spessore abbastanza sottile, come lasciava intendere il video teaser pubblicato oggi.

Frontalmente è possibile notare la fotocamera anteriore, il sensore di luminosità e quello che sembra un sensore di prossimità, che se venisse confermato potrebbe voler dire che il tablet è in grado di effettuare chiamate. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, non ci sono novità.

Conferme ancora per il SoC Snapdragon 600 con CPU quad core, per il display da 8,3 pollici con risoluzione di 1200 x 1920 p e per le due versioni, una solo WiFi e l’altra con LTE. Dopo la presentazione all’IFA, G Pad dovrebbe essere già disponibile entro lo stesso mese in versione solo WiFi. Stiamo parlando, per il momento, di sole indiscrezioni non confermate, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Via