LG G Pad 8.3: video hands-on e video focus QPair da TuttoAndroid | IFA 2013

LG G Pad 8.3 Video Italia

LG G Pad 8.3 è stato annunciato dall’azienda coreana circa una settimana fa e rappresenta il ritorno di LG nel settore dei tablet. Annunciato con un comunicato stampa, LG ha deciso però di mostrarlo ampiamente durante l’IFA di Berlino, dove i nostri inviati hanno avuto modo di provarlo con mano, effettuando una video anteprima.

G Pad 8.3 è un tablet con display IPS da 8,3 pollici con risoluzione di 1200 x 1920 pixel, con Snapdragon 600 quad core da 1,7 GHz e con 2 GB di RAM. Il design, come vediamo, è molto simile a quello di G2, così come anche il software, con il quale condivide la maggior parte delle funzioni e delle personalizzazioni.

Una delle funzioni software però più interessanti di G Pad 8.3 è QPair. Si tratta di un’applicazione, che stando a quanto detto da LG sarà disponibile sul Play Store, che ci permette di interagire con lo smartphone direttamente dal nostro G Pad 8.3.

E’ possibile rispondere o rifiutare una chiamata, visualizzare e rispondere agli SMS, ricevere notifiche e tanto altro. L’applicazione con le relative funzioni ci viene mostrata in modo approfondito dal nostro Emanuele nel video focus di seguito.

[nggallery id=319]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top