LG G Pad 8.3 si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat in Corea

LG-G-Pad-8.3-Global-roll-out

A distanza di qualche giorno dal firmware leaked, il produttore coreano ha dato il via ufficialmente al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per G Pad 8.3, anticipando così le tempistiche precedentemente comunicate.

L’aggiornamento è attualmente in distribuzione in Corea del Sud attraverso il software per PC sviluppato da LG e ha un peso abbastanza importante, dato che parliamo di ben 1,3 GB.

Questa nuova versione software ha il fine non solo di introdurre l’ultima versione del robottino verde e le relative novità come ART, Immersive Mode, barra di stato trasparente con icone bianche e così via, ma anche di aggiungere altri miglioramenti realizzati dal produttore coreano.

Viene migliorata la reattività dei tasti a schermo e la fluidità della schermata di blocco, vengono migliorate di molto le prestazioni del browser, viene migliorata la riproduzione dei video e viene aumentato leggermente il volume degli altoparlanti.

Considerato che gli esemplari coreani hanno già ricevuto l’aggiornamento, ci aspettiamo che la nuova versione software sia disponibile per la versione internazionale già nei prossimi giorni o al massimo nelle prossime settimane. Nell’attesa potete dare uno sguardo alla galleria di immagini qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cht

    Era ora…

  • Daniele

    Sii, finalmente brava lg!!!

Top