LG G Pad 8.3, primo firmware leaked di Android 4.4.2 KitKat

g-pad-8.3

LG ha promesso che avrebbe aggiornato il suo G Pad 8.3 ad Android 4.4.2 KitKat entro il secondo trimestre dell’anno e a quanto pare ha tutte le intenzioni di rispettare le tempistiche annunciate nelle scorse settimane. E’ emerso in Rete, infatti, un primo firmware leaked basato sulla più recente versione del robottino verde e destinato agli esemplari di G Pad 8.3 con nome in codice V500, ovvero a quelli dotati solo della connettività WiFi.

2hpum1k

Il firmware include ovviamente tutte le personalizzazioni del produttore coreano e tutte le novità introdotte da Android KitKat, come il servizio di stampa, il fullscreen e così via. Il peso del pacchetto leaked è di ben 2 GB, per cui nel caso vogliate scaricarlo vi consigliamo di munirvi di una connessione veloce e stabile. Per scaricare il firmware e per la guida per l’installazione vi rimandiamo alla discussione aperta nel forum di XDA. Non male per un tablet che viene proposto in offerta a soli 199 €, considerate anche le caratteristiche tecniche.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bigons

    A me deve ancora arrivare su G2 no brand europa.
    A qualcuno è arrivato sul G2 ?

Top