LG G Pad 7.0: il manuale utente trapela in Rete

LG-G-Pad-7

Da poco annunciati i nuovi tablet della famiglia G Pad, ma di cui ancora non si conoscono le caratteristiche tecniche se non alcune di G Pad 7.0, in Rete è stato da poco diffuso il manuale utente proprio di LG G Pad 7.0. Purtroppo, anche da questo documento non emergono maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Le informazioni più importanti che si possono estrarre dal manuale in questione riguardano, ad esempio, la presenza di Knock Code per la riattivazione dallo stand by e lo sblocco del dispositivo. Inoltre è possibile vedere nell’immagine qui sotto quali sono le porte fisiche per la connessione di periferiche come auricolari od il carica batterie, per l’inserimento di eventuali schede di memoria microSD, la porta ad infrarossi ed anche la posizione del tasto di accensione e del bilanciere del volume. Purtroppo, da quanto si può notare, sembrerebbe mancare lo slot per l’inserimento di una scheda SIM per al connettività dati in mobilità.

g pad 7.0 overview

La presenza di Knock Code, così come di altre funzioni caratteristiche dei terminali LG introdotte da poco, era già nota. Sfortunatamente però rimangono ancora sconosciute le specifiche tecniche complete, come detto prima: si sa che il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 400, la GPU dovrebbe essere l’Adreno 305 ma al momento non ci sono giunte conferme per queste e tutte le altre caratteristiche evidenziate.

I tablet, presentati allo scorso MedPi tenutosi a Monaco dal 13 al 16 Maggio, sono stati svelati al pubblico ufficialmente. Purtroppo, anche in quella occasione, non è stata confermata nessuna delle caratteristiche tecniche. Aspettiamo, forse domani (durante la presentazione di LG G3) potremo saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top