LG G Flex nel primo video-unboxing completo

G Flex Unboxing

G Flex è il primo smartphone di LG ad avere un display curvo. Presentato ormai da qualche settimana e lanciato oggi in Corea, si sta mostrando negli ultimi giorni in numerosi video che ne mettono in bella mostra il design e le caratteristiche fisiche e software. Non essendo ancora stata lanciato fino ad oggi, non avevamo potuto scoprire la confezione di vendita e il relativo contenuto.

Adesso grazie ad un primo fortunato utente che è entrato in possesso dello smartphone possiamo finalmente scoprire il contenuto della confezioni di vendita, che ci aspettiamo sia uguale a quella con cui G Flex sarà lanciato in Europa.

La confezione, molto elegante, non riserva sorprese e prevede i soliti accessori: caricabatterie da parete con cavo USB, auricolari stereo e la clip per estrarre la MicroSIM, in quanto come G2 la cover posteriore non è removibile. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al video-unboxing che trovate qui sotto.

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacopo

    Scusate l’ignoranza ma cosa è quella specie di antenna che il tizio tira fuori dal telefono ad un certo punto del video?

  • gasss

    Dire che è orribile è un complimento!

  • piterino78

    Capito??? :D

  • Vinz

    non so perchè ma non mi attira per niente..

Top