LG G Flex, questo smartphone veramente curvo e flessibile, si mostra in un nuovo video hands-on stavolta by Marques Brownlee, uno YouTuber molto stimato in rete che ci mostra come il G Flex sia capace effettivamente di auto-ripararsi dai graffi sotto determinate condizioni di temperatura.

Nel video ufficiale di LG riguardo la tecnologia Self Healing, infatti, viene specificato che il test è eseguito ad una temperatura di 27,4 gradi centigradi, e questo è un parametro fondamentale per l’autoriparazione. Se infatti ci si trova ad una temperatura differente di diversi gradi, lo smartphone potrebbe non ripararsi (almeno non subito).

Ovviamente il video si focalizza poi anche sulla flessibilità vera e propria dello smartphone. Insomma, LG G Flex è un dispositivo tecnologicamente molto avanzato, sia per la componentistica interna (batteria compresa) che è stata realizzata proprio per rendere flessibile il dispositivo, che per la tecnologia che c’è dietro all’autoriparazione.

Il G Flex dovrebbe sbarcare anche in Europa nei primi mesi del 2014 dopo essere stato lanciato in Corea pochi giorni fa. Sicuramente si tratta di un dispositivo molto interessante, con caratteristiche da top di gamma assoluto, che cercheremo di recensire al più presto per darvi le nostre impressioni.

Adesso, invece, vi lasciamo al video hands-on della tecnologia di autoriparazione di LG G Flex.