LG G Flex si mostra in un nuovo video hands-on

123

Che LG G Flex fosse destinato al mercato francese per gli inizi del prossimo anno, già lo sapevamo. Ed è appunto un sito francese, Journal du Geek, che oggi ci mostra una nuova video anteprima del nuovo smartphone flessibile di LG. Nulla di nuovo sotto al sole se non una nuova occhiata al dispositivo che viene mostrato nuovamente per quanto riguarda la sua flessibilità e la sua “stereoscopicità”, dato che il display curvo conferisce alle immagini una visualizzazione stereoscopica che avvolge la visuale di chi lo guarda in modo perpendicolare.

Lo smartphone, come si vede, è stato realizzato sulla falsa riga dell’LG G2, dal quale riprende il design sia fisico che dei tasti nella parte posteriore della scocca. LG G Flex dovrebbe entrare in commercio in Corea entro i prossimi giorni, per cui molto presto si verrà a conoscenza di tutte le informazioni dettagliate su questo dispositivo ed anche di nuovi video hands-on delle varie funzionalità che LG ha incluso nel suo software, le quali dovranno per forza di cose essere orientate alla particolarità del telefono stesso che si presta ad essere realmente flessibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Colella

    Magari arrivasse Anke in italia..

  • xxx

    secondo me lo hanno fatto curvo, poi si sono accorti che casualmente/fortunatamente resiste anche a spingerci sopra, quindi spingono come dei matti questa “proprietà”….non ci provo, ma secondo me resiste anche il mio Gnex!!!

Top