LG Italia oggi ha annunciato ufficialmente LG G Flex nel nostro Paese e sarà disponibile ad un prezzo di € 899. I nostri inviati presenti sul posto ci hanno infatti fornito tutte le informazioni a riguardo confermandoci tutte le indiscrezioni circolate qualche ora fa.

LG G Flex, in particolare, sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Febbraio, inizialmente solo tramite l’operatore Vodafone che avrà l’esclusiva del dispositivo per 1 mese. Dopo questo periodo di tempo, il G Flex sarà disponibile in versione no-brand presso i maggiori negozi di tecnologia di consumo.

Il prezzo a cui sarà proposto questo dispositivo risulta davvero elevato e fuori dalla portata della maggior parte di tutti noi, ma bisogna tener ben presente la tecnologia che c’è dietro. Il G Flex è infatti dotato di una scocca realmente flessibile, di un display flessibile, di un particolare vetro anteriore flessibile, di una batteria curva e di una scocca posteriore auto-rigenerante.

Non si tratta quindi di un semplice G2curvato” ma di uno smartphone che ha tanta tecnologia a bordo non presente in nessun altro smartphone. Fatto sta che, comunque, il prezzo è abnormemente elevato. Non appena i nostri inviati verranno a conoscenza di ulteriori novità, non mancheremo di aggiornarvi.