LG G Flex inizia a ricevere Android 4.4.2 KitKat

LG-G-Flex

La diffusione di Android 4.4.2 KitKat è ancora abbastanza bassa, infatti no tutti i top di gamma al momento lo hanno ricevuto ma, a quanto pare, LG G Flex inizia a ricevere l’ultima distribuzione del robottino verde. Come al solito, si parte dalla Corea.

Il terminale è il top di gamma che, a fianco a G2 che ha già ricevuto Android 4.4.2, adesso riceve questa versione dell’OS di Big G. Come detto prima, il primo paese che sta già ricevendo quest’aggiornamento è la Corea, ma non è da escludere che per gli altri il rilascio sia imminente.Purtroppo, mi spiace dirlo, non ci sono informazioni dettagliate sulle novità che quest’avanzamento di distribuzione porta con sé la funzione Knock Code che LG ha presentato al MWC 2014. Tale funzione, giusto per ricordare cosa fa, permette di sbloccare il terminale con una sequenza di tap sullo schermo da spento, sulla falsa riga di quanto faceva Knock On ma con in più la possibilità di bypassare la lockscreen.

Aspetteremo informazioni sul rilascio europeo o, magari, italiano, intanto anche G Flex è entrato a far parte dei terminali che hanno Android 4.4.2 KitKat.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Milo

    Sapete quali migliorie apporterà?

  • Non vedo l’ora. É da settimane che aspetto l’aggiornamento! Io il telefono ho il D958 (versione Cina), secondo voi appena lo rilasciano in cina arriva anche a me oppure devo aspettare l’Italia? É possibile scaricare e flashare la 4.4.2 scaricando il pacchetto coreano? Quali rischi si corrono? La rom dovrebbe essere MultiLang come le samsung ma non son sicuro. Se vi puó interessare, ieri sera ho apero un thread su XDA (cascio97) perché sto iniziando a sviluppare la prima custom Rom pure google insieme ad altri sviluppatori. Dateci una occchiata se volete!

    • Knox

      Sviluppi rom e fai domande da perfetto incompetente?…annamo bene!

      • Esatto. È la prima volta che mi “addentro” nello sviluppo non avendo neanche il bootloader sbloccato ;)

Top