LG G Flex: nuove immagini reali e confronto con Galaxy S4

GFlex7_verge_super_wide

LG G Flex non sarà di certo l’unico smartphone al mondo ad essere curvo. Prima di lui, è stato lanciato il Samsung Galaxy Round, lo saprete, ma la differenza tra questi due dispositivi sta proprio nella “curvatura”: LG G Flex è curvo lungo l’asse orizzontale mentre Galaxy Round lungo l’asse verticale.

Galaxy Nexus, Nexus S e Galaxy S Advance; questi i nomi di 3 smartphone curvi più o meno allo stesso modo dell’LG G Flex, dunque a prima vista questo smartphone sembrerebbe non avere nulla di interessante. La particolarità, però, è che a differenza dei 3 smartphone che abbiamo citato, LG G Flex possiede davvero un display curvo, quindi non è solo il vetro superiore ad esserlo ma l’intero display sottostante.


Dopo avervi mostrato le prime immagini ed il primo video reale di questo smartphone, oggi vi mostriamo nuove foto dal vivo che lo confrontano ad un Samsung Galaxy S4. Come si può notare dalle foto che abbiamo posizionato in questo articolo, non solo LG G Flex è curvo rispetto al Galaxy S4 ma è anche molto più grande come dimensioni. Qui di seguito potete dare un’occhiata a due foto che mostrano i due dispositivi a confronto.

GFlex6_verge_super_wide

GFlex5_verge_super_wide

Se ci si riferisce al design, non potremmo che paragonarlo ad un Galaxy Nexus, per cui dal vivo questo dispositivo dovrebbe risultare molto bello da vedere ed anche da utilizzare. Questo perchè, quando lo si ruota in posizione di landscape per visualizzare ad esempio un video, può offrire un’esperienza davvero interessante dato che la curvatura del display “avvolgerebbe” il nostro sguardo.

Dettagli sul prezzo, sulla disponibilità e sulle caratteristiche tecniche li avremo sicuramente con più certezza nei giorni a venire.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ronald

    Qualcuno mi sa dire si il galaxy s3 ha il blocco regionale???

  • belloni90

    mi ricorda vagamente il galaxy nexus, che ricordiper me è stato un terminale stupendo! P.S:non giustifica questo lg però, stupendo il g2 ma questo se lo potevano risparmiare come la samsung con il suo round bha

  • Inutilitá

    Uno spreco di soldi. Potete dire quello che volete, ma per me è inutile avere un display curvo e lo dice un possessore di un Galaxy Nexus

  • tenkavideo italia

    gentile redazione , dovreste mettere in evidenza che l’ articolo contiene immagini esplicite di natura sessuale. Dopo aver involontariamente visto l’ atto riproduttivo della prima foto, sono rimasto sconvolto e atapirato

  • feeangryfethle

    2 dimensioni non facevano schifo averle

  • David Marinangeli

    non vedo poi molte differenze con un Nexus S o un Galaxy Nexus

    • AdrienReive

      Il fatto che non entra in una tasca può essere considerata una differenza? xD

      • Guest

        Ma infatti sia l’articolo che io intendevamo la forma, ma li leggete gli articoli prima di mettere “-” ?

        • AdrienReive

          Mmm mi viene il dubbio se tu conosca la differenza di dimensioni tra un Nexus S, un Galaxy Nexus e G FleXXL… Mi pare di no, per questo non hai capito il mio commento.

Top