LG G Flex si mostra in foto e video reali

gflex1_verge_super_wide

Il nuovo LG G Flex che non è stato ancora ufficialmente annunciato da parte di LG, si mostra in prime immagini reali catturate da TheVerge ed anche in un primo video reale girato dal programma televisivo spagnolo Telefe Noticias. Come si può vedere dalle immagini, la curvatura del display dell’LG G Flex è molto differente da quella vista sul Samsung Galaxy Round, in quanto lo smartphone di LG risulta curvo rispetto all’asse orizzontale, mentre quello di Samsung rispetto all’asse verticale.

Ecco alcune immagini scattate al dispositivo in anteprima mondiale.

gflex_3_verge_super_wide

gflex4_verge_super_wide

gflex2_verge_super_wide

LG G Flex sembra essere uno smartphone davvero elegantissimo, dalla curvatura particolare e non troppo accentuata, e sicuramente sotto il piano del design risulta piacevole. Molto particolare, inoltre, l’ultima immagine che vedete qui in alto, la quale mette in evidenza sia i tasti sul retro ripresi dall’LG G2 che due “led” di fianco alla fotocamera, anche se non possiamo essere certi riguardo la natura del “led” rosso.

Qui di seguito, invece, potete dare un’occhiata al primo video in anteprima mondiale dell’LG G Flex e vedere anche cone si presta ad essere utilizzato e tenuto con una sola mano visti i suoi 6 pollici di diagonale del display.

Se il video non funziona, clicca qui.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco D’Adamo

    Siamo arrivati all’apice della stupidità! Perché ca**o utilizzare questa tecnologia sui cellulari??? A cosa serve avere un cellulare curvo?? Che sta male in tasca, sta male su ogni superficie. Perché le aziende produttrici si ostinano ad utilizzare tecnologie INUTILI in quel campo?!?! Il display curvo sicuramente avrà ottime ed interessanti applicazioni in altri campi…ma avere un cellulare storpio non mi sembra sia la furbata del 20esimo secolo!

  • eliseo

    LGE NEXUS 5

  • Vincenzo Costantino

    ehm…ma porta la 4.4 a bordo! LOL … le notifiche sono trasparenti e bianche…

  • Dado401

    Meglio di round ma comunque senza senso…

  • Andrea

    Ba,,,magari sarà più ergonomico… Comunque questo effetto (magari non direttamente col display ma il risultato è molto simile,,,) ce l’aveva già il galaxy S advance che oggi te lo tirano dietro (tra i vari ce l’ho e anche dopo l’agg a 4,1,2 il mio funziona bene)…

    • misterdevil93

      prima ancora del galaxy s advance ce l aveva il galaxy nexus….

      • Andrea

        Si,si lo so…ho solo preso il più economico possibile, tanto per far capire…che ci pigliano per il…naso… ;)

        • Mattia

          Gia’ il Nexus S in realta’… quindi non e’ che sia una innovazione cosi’ enorme…

      • giorgiorgio

        prima ancora del galaxy nexus l’aveva il nexus s che ancora oggi uso e trovo un campione di design!

    • Giuseppe_Iovene

      il Galaxy S advance aveva solo il vetro curvo, qui invece si parla di uno dei primi smartphone con display curvo, che è differente ;)

Top