LG G Flex verso la commercializzazione globale, intanto il display flessibile si mostra in video

LG G Flex

Tutto come previsto ed LG nelle scorse ore ha tenuto l’evento per annunciare il lancio globale di G Flex, lo smartphone con display curvo presentato nelle scorse settimane. Nei prossimi giorni, G Flex sarà disponibile nei principali mercati asiatici e in seguito la disponibilità sarà estesa anche agli altri Paesi, così da avere una commercializzazione globale.

Nonostante lo smartphone non sia flessibile ma sia solamente curvo, il display è in realtà flessibile e può essere piegato, senza che subisca il minimo danno. I colleghi di PhoneArena hanno avuto, infatti, la possibilità di toccare con mano alcuni dei componenti interni dello smartphone, in particolare la batteria, che non ha nulla di particolare, e il display, che invece come detto in precedenza è flessibile.

Hanno così realizzato un video in cui mostrano il display mentre viene piegato e che noi abbiamo incluso qui sotto. Non ci resta quindi che lasciarvi con il video e augurarvi buona visione.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    Secondo me è molto comodo nel maneggiarlo ed ha angoli di visuale perfetti. L’unico problema secondo me è che non si può portare in tasca un telefono curvo e anche se dovessimo appoggiarlo su una superficie piana per scrivere,il dispositivo dondolerebbe

  • Ale

    Molto bello. Un’idea potrebbe essere quella di rendere lo schermo estraibile dal corpo dello smartphone, così che possa essere usato come uno smartphone classico oppure usando lo schermo flessibile a parte :)

  • antonio

    Il problema del resto dei componenti è reale, credo però che l’utilizzo che ne è stato fatto in questo video non sia del tutto assurdo…non credo sia una cattiva idea avere il peso e le dimensioni di uno smartphone ma con la possibilità di portarsi dietro uno schermo aggiuntivo che si può ripiegare….oltre ad avere uno schermo di dimensioni maggiori pensate alla possibilità di avere un secondo schermo da usare in contemporanea al primo…secondo me darebbe la possibilità di sviluppare applicazioni di nuovo genere….la cosa mi alletta molto.. :)

  • 4L3X

    Interessante, bel prodotto… quando sarà flessibile anche tutto il resto…

  • alex1090

    Assurdo!

  • girocorsa

    megari non sarà utilissimo però sembra accattivante, e attira molto l’attenzione

  • GoodSpeed

    Bello, non c’è che dire. Se solo Lg aggiornasse i suoi device…
    Non mi riferisco al passato ma al presente, esempi?
    LG L9 II uscito ora fine 2013 con la 4.1.2 quando siamo alla 4.4…
    Suicidio commerciale per un telefono che era ottimo sulla carta.

Top