LG G Flex: spuntano le presunte caratteristiche tecniche

LG-G-Flex

Le prime immagini dell’LG G Flex ci hanno mostrato un dispositivo molto differente dal Samsung Galaxy Round, data la curvatura lungo differenti assi per entrambi i dispositivi. Dopo le presunte immagini ufficiali del device, adesso si viene anche a conoscenza delle presunte caratteristiche tecniche, le quali sarebbero trapelate dallo User Agenr Profile (UAPROF) dei modelli LG-LS995 (per l’operatore americano Sprint) ed LG-D950 (per l’operatore americano AT&T).

Dall’UAPROF si legge di:

  • CPU quad-core 2,3 GHz Snapdragon 800 APQ8974
  • 2 GB RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • display da 6 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
  • GSM, CDMA, LTE
  • Radio FM
  • Android 4.2.2 Jelly Bean

La personalizzazione dovrebbe essere quella classica di LG ed anche le applicazioni e le funzioni dovrebbero essere praticamente identiche a quelle che si ritrovano a bordo dell’LG G2. La presentazione, invece, è attesa per la fine di questo mese o, al massimo, per l’inizio del prossimo ad un prezzo non ancora noto.

Il fatto però che LG possa aver scelto una risoluzione quasi “bassa” per un display avente una diagonale da ben 6 pollici, potrebbe significare che il prezzo sarà più contenuto (forse anche di parecchio) rispetto a quello del Galaxy Round.

Ad oggi, quindi, sappiamo ormai per certo che LG G Flex dovrebbe essere commercializzato in USA, mentre non sono ancora noti dettagli su un possibile lancio sul mercato Europeo. Naturalmente vi daremo molte più informazioni a riguardo non appena queste compariranno in rete.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    Mi sembra ingenuo ritenere che la risoluzione HD sia per contenere i prezzi…
    Io credo sia molto più probabile che, data la giovinezza della tecnologia dei display flessibili, dipenda da una limitazione tecnica….

  • tenkavideo italia

    che dite? la versione con le ali o senza?

Top