LG G Flex: AnTuTu benchmark ne rivela le caratteristiche tecniche ed i punteggi

lg-g-flex-photo-11-540x540

Lo abbiamo visto in foto e video reali, lo abbiamo visto confrontato ad un Galaxy S4 e sappiamo anche cos’è: uno smartphone che non è semplicemente curvo come altri già visti fino ad oggi ma che ha un display (non solo il vetro) effettivamente curvo.

Oggi però si viene in possesso di nuove ed interessanti informazioni che riguardano le caratteristiche tecniche di LG G Flex, le quali in parte vanno a confermare quelle che precedentemente erano trapelate in rete, come potete anche voi stessi vedere dalla seguente immagine.

lg-g-flex-antutu-specs-341x540

LG G Flex, quindi, avrebbe le seguenti caratteristiche:

  • CPU Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz
  • GPU Adreno 330
  • 2 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • display da 6 pollici con risoluzione 1280×720 pixel (244 PPI)
  • nome in codice LG-LS995
  • S.O. Android 4.2.2 Jelly Bean

Di seguito sono invece riportati tutti i risultati del test benchmark effettuato con AnTuTu, i quali portano al punteggio di 33.336 punti.

lg-g-flex-antutu-benchmark-540x416

Ricordiamo, però, che i test benchmark vanno presi solo in considerazione della potenza “pura” di un dispositivo e non dicono assolutamente nulla sull’esperienza di utilizzo, che può essere ad esempio migliore su di un dispositivo che fa registrare punteggi inferiori nei benchmark. Come si suol dire, “la potenza è nulla senza il controllo”, quindi quello che conta ancor più di tutto è l’ottimizzazione software.

Ci aspettiamo comunque che LG G Flex sia effettivamente un ottimo smartphone (o phablet che dir si voglia), in quanto “deriva” dall’LG G2. Dal super smartphone di LG ne riprenderà sia la personalizzazione che quasi tutte le caratteristiche tecniche, fatta eccezione per il display e le dimensioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danny

    Ma invece di far ste cavolate concentratevi bene sul Nexus 5 che è atteso da tutto il mondo e fate una bella batteria da 3000 mha e una fotocamera OIS da 13 megapixel al prezzo di 350 euro (che ci vale tutto)!!!!

    • BoORDeL

      ma ce l’hai con LG o con GOOGLE??? perchè fino a prova contraria è il committente a definire le specifiche.

  • claudio michelizza

    Ma la vera domanda è…ma cosa ce ne facciamo ? le tasche non sono fatte per dispositivi curvi…forse la penso semplice …ma il telefonino va bene perchè è dritto entra in tasca …curvo è scomodo….Le novità hardware reali dopo il touch per ora sono finite…. solo quando usciranno i display flessibili davvero non questi curvi rigidi….

  • Mario

    Alla fine tutto ‘sto casino per un 1280×720 di 6 pollici? Hanno preso troppo spunto dal Galaxy Nexus mi sa :-D

    • emanuele_zanetti

      bisogna vedere a che prezzo verrà venduto e qual è il target del prodotto. in oriente a quanto pare vanno forte i phablet, quindi se il prezzo non sarà troppo alto probabilmente almeno in oriente potrebbe avere successo.

Top