LG G Flex: ecco gli accessori ufficiali ed un nuovo video promo

lg-g-flex-flexible

LG G Flex sappiamo che sarà lanciato ufficialmente sul mercato Coreano e Francese nel corso dei prossimi giorni, mentre dovrebbe essere commercializzato a livello internazionale nel corso di qualche mese. Dopo averlo visto in azione sia per quanto riguarda la sua effettiva flessibilità che per quanto riguarda la sua sorprendente resistenza ai graffi, sul sito dedicato appaiono anche gli accessori ufficiali del dispositivo.

In particolare, vi sono due cover (una QuickWindow e l’altra Vest Case) ed una pen drive USB da 16 GB, in quanto il dispositivo supporta nativamente l’USB-OTG.

 lg-g-flex-accessories-1

Ovviamente i prezzi non si conoscono ancora così come non si conosce una possibile data per la commercializzazione a livello globale, anche se crediamo di non dover attendere moltissimo tempo per saperlo. Di seguito, invece, vi mostriamo un nuovo video promo del dispositivo, ovviamente in coreano per adesso, nel quale viene mostrata la funzionalità di inclinazione del display flessibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nicola

    vorrei sapere… qual’è l’utilita dell’essere curvo??(lo dico perche non lo so non prendetela come critica ironica)

    • tremotino

      è più comodo parlare al telefono con quella forma, poi è flessibile e la curvatura da ai filmati un effetto ”cinema”, a me piace molto e credo che quando sarà disponibile in italia lo acquisterò :D

Top