LG G Flex a Dicembre in Europa

LG-g-flex-03

Fino ad ora erano circolate solo speculazioni su una possibile data di lancio del G Flex di LG sul mercato internazionale, ma oggi abbiamo la certezza sulla commercializzazione di questo smartphone realmente flessibile. LG G Flex sarà infatti disponibile in Corea (patria di LG) durante la prossima settimana, dopodichè arriverà in Europa a Dicembre, come si apprende dal comunicato ufficiale.

Non assisteremo però ad una commercializzazione che interesserà tutti i Paesi dell’Europa, ma ad un lancio che per ora si prevede solo in Francia tramite l’operatore Orange. Saranno quindi i francesi ad avere per primi in Europa questo dispositivo che in Corea sarà proposto ad un prezzo di 999.990 Won, equivalenti a 700 Euro.

Vanno quindi a confermarsi le precedenti voci che vedevano un lancio globale per il dispositivo, anche se per adesso non si conosce ancora nulla riguardo una sua commercializzazione in larga scala nel nostro Continente. In ogni caso, è lecito aspettarsi che Orange abbia l’esclusiva di questo smartphone per un periodo di tempo e che, dopo il quale, il G Flex potrebbe essere lanciato anche in altri Paesi.

Per saperne di più su questo smartphone flessibile ed “autoriparante” vi rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Che strana inversione di tendenza: le televisioni sono diventate tutte a schermo piatto, ed invece i produttori di telefoni iniziano a proporre telefoni curvi. Sinceramente, sono un po’ scettico in merito a questa evoluzione dei display.

  • fiomma

    Mi sono sempre chiesto: ma uno schermo curvo non peggiora la qualità di utilizzo? Come si vede una pagina web curva? e un video curvo?

  • Piero

    Sarebbe il caso che LG si concentrasse meglio ad aggiornare i suoi modelli già esistenti

  • Skhammy

    Uhm… sostanzialmente, mi sembrava una grossissima vaccata, ma visti i video di piega sottoposta a stress, la “pubblicità” che sta ricevendo, e la qualità alta dell’ accessoristica, ho quasi la sensazione che sto giocattolo venderà dannatamente bene. Specie uscendo prima di natale…
    Mah, si vedrà.

Top