LG G Flex 2 sarà svelato forse al CES 2015

LG_G_Flex_rear_cover

E’ alcuni mesi che LG G Flex 2 ,successore di G Flex, fa parlare di sé, anche se soltanto timidamente. Finalmente però sembra esserci qualcosa di concreto, che ne confermerebbe l’esistenza.

I colleghi di Android Authority affermano, infatti, che una loro fonte gli avrebbe confermato che LG G Flex 2 dovrebbe essere svelato al CES di Las Vegas 2015, dunque nel corso dei primi giorni di Gennaio. Dovrebbe offrire pesanti novità rispetto al suo predecessore e dovrebbe avere una scocca e dei componenti ancora più flessibili.

Chiaramente, tutto questo va inserito nel campo delle indiscrezioni e perciò non vi è nessuna certezza che quanto detto troverà riscontro nelle prossime settimane. Certo è che ci aspettiamo che LG faccia qualcosa di meglio di ciò che si è visto con G Flex, altrimenti dubitiamo fortemente che possa avere successo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SimoNexus

    Leggo gente che lo critica tanto, ma xke? Lo avete mai provato almeno?

  • Livio

    il primo è stato un flop.. pensano che il secondo andrà meglio?

  • fab

    Un prodotto del genere non poteva che essere presentato in un ces…

    • max

      ahahah ma infatti sto catoricio se lo possono pure tenere xD

  • Pingback: LG G Flex 2 sarà svelato forse al CES 2015 - RSS News.it()

Top