LG G Flex è stato il primo smartphone con display flessibile ed un design molto ispirato ad una banana. Introdotto a fine 2013, G Flex (qui la nostra recensione) ha rappresentato per la casa coreana un esperimento, al fine di comprendere l’utilità ed il bacino d’utenza di un device così particolare.

E così nei tre giorni del CES 2015, a Las Vegas, potrebbe vedere la luce il G Flex 2; vi avevamo annunciato quest’ipotesi già a fine Novembre , che oggi si arricchisce di un nuovo dettaglio. Il sito coreano Naver, oltre a confermare la presentazione del device, parla di uno Snapdragon 810 Tri-LTE sotto la scocca del nuovo G Flex.

Come il suo predecessore, LG G Flex 2 potrebbe essere l’ennesimo esperimento ed, imparando dai propri errori, LG ritoccherà (forse) il primo Flex con: display più piccolo degli attuali 6″ (5/5,5″), scocca in materiale auto-rigenerante.

Sarà commercializzato quasi sicuramente negli Stati Uniti, mentre, per il resto del mondo, non ci resta che aspettare qualche news da Las Vegas.

Via