LG G Flex 2 avrà un display più piccolo e una risoluzione più elevata [Rumor]

lg-g-flex21

Torniamo a parlare di LG G Flex 2, il presunto successore dell’attuale G Flex che tante volte è balzato agli onori della cronaca. Il device non ha ancora un volto (non è mai trapelata alcuna foto) ma le prime informazioni sugli aspetti tecnici che lo contraddistingueranno stanno lentamente venendo alla luce.

Stando alle notizie provenienti dalla Corea, LG starebbe valutando l’ipotesi di adottare sul G Flex 2 un display più piccolo (quindi inferiore ai sei pollici visti sul primo modello) e con risoluzione più elevata (considerando la risoluzione HD del G Flex viene facile pensare che il successore sfrutterà un pannello Full HD).

A nostro parere le dimensioni, sebbene inferiori ai sei pollici, resteranno comunque elevate poiché altrimenti l’intero effetto dovuto alla curvatura andrebbe perso. Staremo a vedere se queste scarne informazioni si riveleranno corrette.

Qualcuno di voi ha intenzione di provare uno smartphone curvo in futuro?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ho avuto G Flex in prova, mi ci sono trovato subito bene, mi ha anche colpito il led nel retro, ma se ci sia davvero questa perdita di pollici per aumentare la grafica ben venga, perchè cosi resta smartphone e non phablet, dove io preferisco un tablet in grandezza.
    Adesso sono con G2 e G3

  • Francesco

    Uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto.. Ma spero vivamente che nn ci sia una perdita di pollici per non rendere inutile la curvatura..

  • Patrizio

    Ho avuto g flex ed era fantastico mancava solo lo schermo full HD, io lo comprerei subito

Top