LG G Flex 2 arriverà ad inizio 2015 ed avrà una caratteristica speciale

lg-mobile-img-feature-LG-G-Flex-Display-curvo

Scatenato Evleaks nelle ultime ore: 3 tweet a raffica (uno su Nexus 6 e due su Android Silver), e non finisce qui. Da pochi minuti il celebre leaker pubblica anche informazioni sul successore del G Flex, ovvero su LG G Flex 2.

Stando a quanto riportato da egli stesso, il nuovo smartphone “sperimentale” di LG dovrebbe essere lanciato all’incirca verso la metà del Q1 del 2015, quindi verso il mese di Febbraio, e dovrebbe anche possedere una caratteristica unica non presente su nessun dispositivo, ben più unica della cover posteriore auto-rigenerante.

Come ben saprete, l’attuale LG G Flex si presenta come uno smartphone che in parte anticipa quelli che saranno probabilmente gli smartphone di qualche anno, ovvero tecnologicamente molto evoluti sotto tanti punti di vista (non solo sulle caratteristiche hardware). Questo smartphone è infatti stato realizzato dal reparto di ricerca e sviluppo di LG ed ha richiesto diversi anni di studio: la scocca è infatti realmente flessibile, così come il vetro superiore, la batteria, il display ed altri componenti interni. Forse dall’esterno è difficile riuscire ad immaginare quanto sforzo e quante risorse siano necessarie per realizzare un dispositivo del genere, ma possiamo assicurarvi che dietro tutto ciò c’è davvero tanta tecnologia ed innovazione al di là dei pareri puramente personali.

LG G Flex 2 si preannuncia quindi uno smartphone interessante già da ora, e siamo sicuri che nelle prossime settimane o nei prossimi mesi si verrà a conoscenza anche di questa caratteristica unica, speciale, che LG avrebbe pensato per questo smartphone.

Qui di seguito vi riproponiamo la nostra recensione su LG G Flex qualora siate curiosi di scoprire di più su questo dispositivo:

Secondo voi quale potrebbe essere la caratteristica speciale di LG G Flex 2?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe De Bartolo

    Non è assolutamente una padella perchè essendo un 6″ curvo dà l’impressione di avere in mano un 5″ o 5,5″ a seconda del modello…provare prima di parlare di numeri e per sentito dire

  • Alessandro

    Farà il caffè!??

  • rosario

    Curvo ok ma un padellone del genere mai

  • ovi ian

    piu padella che mai

    • Giuseppe De Bartolo

      ti sbagli più che mai

  • matteo89

    A me invece ha sempre affascinato! Soprattutto ai prezzi cui circola ora, ma la cosa che mi ha sempre frenato è la risoluzione e la qualità del display non è possibile vedere su quello che dovrebbe esser un top di gamma una risoluzione hd, su un 6 pollici per giunta!

    • Giuseppe De Bartolo

      prova a guardarlo per un paio di giorni e ti abitui é un bel display fidati

  • Giuseppe De Bartolo

    Non sparate cazzate e prima di parlare provateli…..sono un felice possessore di LG G-Flex e vI garantisco che é una meraviglia sotto tutti i punti di vista

    • danger2u

      tranne metterlo nelle tasche d avanti…

      • Andr0

        Nelle tasche davanti è invece molto comodo. Provate prima di parlare! Scritto dal mio lg g flex.

  • TheGreatestManThatEverLived

    Interessante articolo che fa salire di molto l’Hype per questo serie G Flex.
    Il primo è stato ed è ancora ottimo telefono ma troppo troppo sottovalutato dalla community Android..

    • Tito73

      Troppo troppo grande!

    • Gark121

      “ottimo telefono ma troppo troppo sottovalutato dalla community Android..”. non potrei essere più in disaccordo. 6″ già non è un telefono. poi curvo (ossia non entra in tasca e se ci entra è scomodo oltre ogni limite). il tutto per poter avere una tecnologia inutile (che diavolo serve un display curvo????????????) che in più ti obbliga ad avere una qualità del display pessima. il tutto a 900 €. già che qualcuno si sia preso la briga di farne una recensione è secondo me più di quanto questo sforzo tecnologico inutile meriti. io credo che investire in ricerca non siano mai soldi buttati. ma se i risultati sono questi vuol dire che mi sbaglio.

      • Stig

        si trova a 379 euro :)

        • danitkd93

          dove?

          • Marco Muroni

            gli stokisti ;)

        • Gark121

          e il fatto che si sia svalutato del 60% in pochi mesi cosa ti dice del suo valore come device? tra l’altro ho letto di quel prezzo 2 secondi dopo aver scritto il commento di prima, solo che ovviamente disqus è andato in bambola e non mi faceva più editare il commento.

    • Guest

      tranne metterlo nelle tasche d avanti..

Top