Scatenato Evleaks nelle ultime ore: 3 tweet a raffica (uno su Nexus 6 e due su Android Silver), e non finisce qui. Da pochi minuti il celebre leaker pubblica anche informazioni sul successore del G Flex, ovvero su LG G Flex 2.

Stando a quanto riportato da egli stesso, il nuovo smartphone “sperimentale” di LG dovrebbe essere lanciato all’incirca verso la metà del Q1 del 2015, quindi verso il mese di Febbraio, e dovrebbe anche possedere una caratteristica unica non presente su nessun dispositivo, ben più unica della cover posteriore auto-rigenerante.

Come ben saprete, l’attuale LG G Flex si presenta come uno smartphone che in parte anticipa quelli che saranno probabilmente gli smartphone di qualche anno, ovvero tecnologicamente molto evoluti sotto tanti punti di vista (non solo sulle caratteristiche hardware). Questo smartphone è infatti stato realizzato dal reparto di ricerca e sviluppo di LG ed ha richiesto diversi anni di studio: la scocca è infatti realmente flessibile, così come il vetro superiore, la batteria, il display ed altri componenti interni. Forse dall’esterno è difficile riuscire ad immaginare quanto sforzo e quante risorse siano necessarie per realizzare un dispositivo del genere, ma possiamo assicurarvi che dietro tutto ciò c’è davvero tanta tecnologia ed innovazione al di là dei pareri puramente personali.

LG G Flex 2 si preannuncia quindi uno smartphone interessante già da ora, e siamo sicuri che nelle prossime settimane o nei prossimi mesi si verrà a conoscenza anche di questa caratteristica unica, speciale, che LG avrebbe pensato per questo smartphone.

Qui di seguito vi riproponiamo la nostra recensione su LG G Flex qualora siate curiosi di scoprire di più su questo dispositivo:

Secondo voi quale potrebbe essere la caratteristica speciale di LG G Flex 2?