G Arch e G Health potrebbero essere i gadget indossabili di LG

LG-Smartwatch

Forse tutto ebbe inizio a partire dai primi auricolari Bluetooth che, una volta indossati, potevano persino sparire tra i capelli. Eppure, senza stare a cercare l’origine dei gadget indossabili, pare che siano in grado di attirare parecchio l’attenzione. Effettivamente ci sono anche dei motivi ben più che validi.

Pensiamo però che LG voglia dire la sua e, dopo aver depositato il marchio G Heath tempo fa, adesso c’è chi afferma più insistentemente che l’azienda stia lavorando su di un bracciale per sportivi. Paragonandolo al noto Nike Fuel, è possibile che G Health offra le sue stesse funzionalità, magari qualcosa in più, od in meno, non si sa ancora di preciso. Le stesse voci parlano anche di G Arch, l’orologio intelligente di nuova generazione di LG.

Insomma, tutto questo mormorio non porta a nulla se non a qualche speculazione in vista degli eventi che si terranno a breve, come il CES 2014 di Las Vegas ed il Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Fra le luci delle insegne dei casinò, potrebbe spuntare qualche prototipo di smartwatch LG? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top