LG F490L sarà il primo smartphone con SoC Odin

LG_logo-620

Non siamo affatto sorpresi nello scoprire che LG sta lavorando ad uno smartphone con SoC Odin proprietario, considerato che già nei mesi scorsi sono emerse diverse informazioni al riguardo e perciò sapevamo che presto ci sarebbero state novità in questo senso.

A fornirci i primi dettagli è UpLeaks, una fonte che negli ultimi giorni sta facendo parlare molto di sé, soprattutto per quanto riguarda LG. Lo smartphone ha nome in codice LG-F490L Liger e sarà il primo, del produttore coreano, a montare il SoC Odin, prodotto dalla stessa LG.


Le informazioni svelate terminano qui purtroppo, anche se alcuni già parlano di G Flex 2 e Vu 4, ma noi preferiamo non avventurarci in facili speculazioni, che comunque non troverebbero conferma, almeno per ora. Nelle prossime settimane sicuramente emergeranno maggiori informazioni, ma fino ad allora meglio non viaggiare troppo di fantasia. Presto ne sapremo di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top