LG prepara F460L, un nuovo “mostro” con Snapdragon 805 e 3 GB di RAM

Official-LG-G3-specs-and-features

LG G3 è senz’altro uno dei migliori smartphone attualmente in commercio (per ora solo in Corea), ma l’azienda sud-coreana non si è di certo adagiata sugli allori dopo le prime positive stime di vendita del dispositivo. Secondo ultime indiscrezioni, infatti, LG avrebbe già nei suoi piani il lancio di un nuovo smartphone super-potente con a bordo un processore Snapdragon 805 e 3 GB di RAM: il suo nome in codice è F460L ma, a quanto pare, non sarebbe il solo. A filtrare in rete vi sarebbero infatti altri due modelli appartenenti alla stessa famiglia, ovvero LG F460K ed LG F460S, probabilmente varianti dello stesso smartphone che saranno vendute attraverso operatori telefonici coreani.

Le sigle di questi modelli, infatti, sono relative al mercato coreano, ma non è escluso che LG possa realizzare anche una versione internazionale del dispositivo da commercializzare anche in altri Paesi. Per ora le uniche altre informazioni che si hanno a riguardo sono relative al display, che dovrebbe essere lo stesso che si trova a bordo di LG G3, quindi da 5,5 pollici con risoluzione 2.560 x 1.440 pixel.

Attualmente non è chiaro cosa rappresenterà questo smartphone per LG ma, viste queste prime specifiche, si può iniziare a pensare che probabilmente sarà una sorta di versione “B” del G3 che potrebbe essere lanciata verso la fine dell’anno. Non possiamo quindi escludere che possa trattarsi di un LG G3Advance“, ma per ora questa è pura speculazione. Restiamo in attesa di ricevere informazioni più precise a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG registra i nomi di altri 4 dispositivi: G Prime, L Prime, F Prime e W Prime – Tutto Android()

  • Skhammy

    ? Solo in Corea ?
    Allora quello che ho visto in presentazione al Saturn di Viale Certosa (MI) giovedì sera ? Ero di corsa, ma mi pare di aver visto scritto LG G3 con una bella figliola che lo teneva in mano. ? O No ?

    • Giuseppe_Iovene

      Le presentazioni sono una cosa, le commercializzazioni un’altra ;)

  • E’ una mia impressione o lg sta seguendo le orme di samsung (g2 mini, g3 advance…)

    • Gark121

      dopo aver copiato pari pari tutta la ui stanno copiando anche la pessima (per gli utenti) idea di saturare il mercato con centinaia di varianti di ogni singolo device. incluse quelle non ancora ufficiali tipo i “prime”

      • jonny76

        Se saranno versioni per operatori telefonici allora sarà quasi uguale

  • Gianluca Guttilla

    Secondo me dovevano aspettare un altro po’ e fare direttamente questo..
    Alla fine a livello hardware lo snap 800 e l’801 sono quasi identici e hanno perfino la stessa GPU, e anche se il G3 è il top di gamma che preferisco al momento non c’è stato un vero salto di qualità rispetto al G2 (a livello prestazionale).
    Certo memoria espandibile, batteria removibile, schermo più grande, display “2k” ecc. ecc. sono grandi innovazioni ma se usciva un mese dopo con snap 805 secondo me era più sensato…
    (Intanto io l’altro ieri ho comprato un G2 nuovo a 329€ che mi arriva domani)

Top