LG F240: un Nexus 4 con display Full-HD?

gsmarena_001

Solamente ieri abbiamo parlato dell’HTC Deluxe, la variante americana del J Butterfly, primo smartphone al mondo dotato di display con risoluzione full HD (1920×1080). A distanza di poco più di 24 ore, arriva un interessante notizia da GLBenchmark riguardo ad un futuro smartphone firmato LG che, a quanto pare, vanta la stessa risoluzione del display dell’HTC Deluxe.

Oltre al display, le altre caratteristiche dovrebbero essere le seguenti: Processore Snapdragon S4 quad-core da 1.5 Ghz, GPU Adreno 320, android 4.1.2 e nome in codice LG F240. Caratteristiche come possiamo vedere molto simili al nuovo Nexus 4, sempre prodotto dalla stessa LG, superato da questo nuovo device nella risoluzione del display.

La presentazione dovrebbe avvenire al CES 2013 o al WMC 2013 anche se al momento è tutto da confermare. Il device sembra molto interessante sotto molti aspetti anche se i precedenti di LG, per quanto riguarda il supporto software, lascia a desiderare. Interessati a questo Smartphone?

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • akira

    Si e magari con 32gb. (Sarcastic mode off).

  • danitkd

    un telefono lg… ahahahah!! in nexus 4 si salva solo xke il software è gestito da google senno l’lg è un marchio assolutamente da evitare!

  • salvatore, il titolo lascia intendere che ci sia un nexus full hd in cantiere, in realtà il tutto viene smentito successivamente nell’articolo in cui si spiega che sarà un dispositivo a marchio lg

Top